esordienti m: partita equilibrata ma si perde

esordienti m: partita equilibrata ma si perde

Partita molto equilibrata la prima del girone di ritorno degli esordienti, che però si fanno sfuggire la vittoria per un terzo quarto non giocato al meglio e anche l’unico dove gli ospiti hanno avuto maggiore vantaggio.

Primo periodo in continuo equilibrio con continui sorpassi, nel punteggio, tra le due formazioni e con i Conti che riescono a chiuderlo a loro favore con il minimo scarto 11 a 10.

Secondo periodo ancora molto equilibrato, i biancoverdi si portano avanti di 3 punti e mantengono questo vantaggio sino alla fine. Il tabellone segna 10 a 7 per i padroni di casa.

Nel terzo periodo si spegne la vena realizzatrice dei rivolesi e così gli ospiti si impongono con un netto 10 a 2.

Ultimo periodo ancora molto combattuto, ma i padroni di casa non riescono a mantenere una buona media realizzativa e perdono il quarto con il punteggio di 7 a 11.

La patita termina con il punteggio di 8 a 8 ed è allora il punteggio progressivo a determinare il vincitore della gara e questo è a favore del 5Pari per 38 a 30.

Una prestazione un po’ altalenante dei nostri ragazzi che hanno alternato momenti di del gioco ed azioni efficaci a errori grossolani e cali di concentrazione che alla fine sono stati determinanti per il risultato dell’incontro. Come all’andata è stata una partita tirata e combattuta.

Prossimo appuntamento sabato 23 marzo, alla palestra Trecate, in via vasile 31 contro la formazione del Kolbe.

Conte verde – 5Pari 8 – 8 punteggio progressivo 30 -38

Marcatori: Amariti 6, Arcangeli 2, Asarsi, Avantario, Butturini, Dellacroce 9, Gagliano, Macis 2, Rezzi, Saia, Sottile, Suraci 9. All. Vassarotto