esordienti m: altra sconfitta vs asti

esordienti m: altra sconfitta vs asti

Scuola Basket Asti – Conte Verde: 12 – 4

Trasferta ad Asti che si conclude ancora con una sconfitta principalmente dovuta alla netta dominanza fisica degli avversari, tutti troppo alti per i nostri Conti, e ancora una volta per una prestazione bifronte dei nostri atleti. Anche oggi abbiamo visto una formazione biancoverde passiva, remissiva e senza mordente nei primi due quarti, mentre nei restanti parziali, dopo l’intervallo lungo, abbiamo assistito ad un altro incontro con i rivolesi che hanno cercato di essere protagonisti e attori principali del gioco, non solo più comparse.
Purtroppo la differenza di altezza è stata determinante nella sfida ai rimbalzi, anche quando i nostri ragazzi hanno cercato di contrastare gli avversari, e questo ha dato l’opportunità ai nostri avversari di avere moltissimi secondi tiri e pochissimi a noi.
Rigenerante la pizzata dopopartita e le sfide a calcetto nel dehort, dello stesso locale, che hanno risollevato il morale della truppa.
Ultimo appuntamento agonistico, prima delle vacanze natalizie, sabato 21 dicembre alle ore 10.00 al Natta.
Marcatori: Arcangeli 2, Asarsi, Avantario 3, Benevento, Butturini, Dellacroce 6, Macis 2, Rezzi, Saia, Suraci 3 All. Vassarotto