News Esordienti Femminili

News Esordienti Femminili (8)

Domenica, 14 Maggio 2017 20:52

Esordienti femminili sconfitte a Moncalieri.

Written by

Nonostante il buon avvio di gara, le Esordienti femminili del Conte non passano a Moncalieri nella penultima partita del campionato e vengono sconfitte con il punteggio di 37 a 25. Il commento.

Mercoledì, 12 Aprile 2017 05:25

Esordienti femminili: a Nole una partita...contesa!

Written by

Partita combattuta per le Esordienti femminili in trasferta a Nole: le giovani contesse sono state superate di misura, 24-22, al termine di una gara molto equilibrata in cui le due squadre hanno combattuto su ogni pallone, generando un numero incredibile di contese. Il commento.

Martedì, 28 Febbraio 2017 07:47

Esordienti femminili sconfitte al PalaNatta.

Written by

Le Esordienti femminili del Conte Verde vengono superate da Collegno nell' ultimo turno della prima fase di campionato: le rivolesi disputano tre buoni quarti, ma nell' ultimo subiscono il parziale decisivo per il risultato finale. Il commento.

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 08:55

Esordienti femminili sconfitte a Venaria.

Written by

Pronostico rispettato e sconfitta per le Esordienti femminili in quel di Venaria: le contesse sono state superate dalle prime in classifica con il punteggio di 56 a 13, al termine di una partita mai stata in discussione. Il commento.

Lunedì, 13 Febbraio 2017 14:26

Esordienti femminili sconfitte da Nole.

Written by

Le Esordienti femminili vengono sconfitte dal Nole, in quella che è sembrata la fotocopia della partita dell'andata: le contesse non riescono a contenere l'aggressività fisica delle ospiti e vengono sconfitte di misura, 20 a 26, al termine di una gara comunque combattuta ed equilibrata.

Domenica, 29 Gennaio 2017 22:22

Esordienti femminili: sconfitta a Collegno.

Written by

Sconfitta preventivabile per le Esordienti femminili del Conte Verde: le rivolesi, in formazione largamente rimaneggiata, vengono superate da Collegno per 64 a 12. Il commento.

Brutta prestazione delle Esordienti femminili, che al Natta vengono nettamente sconfitte dalle forti parietà di Venaria con il punteggio di 19 a 69. Il commento.

Sconfitta di misura per le Esordienti femminili: al termine di una gara molto equilibrata, le "contesse" hanno ceduto sul campo di Nole, venendo sconfitte di un solo punto: 28-27. Il commento.

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.