News Esordienti Maschili  2005

News Esordienti Maschili 2005 (11)

Si interrompe la striscia vincente di cinque partite consecutive degli Esordienti maschili nel torneo provinciale che fanno espugnare, per la prima volta quest'anno, il Natta alla formazione della Ginnastica Torino con il punteggio finale di 42 a 31. Il commento.

 

Trasferta agevole per gli Esordienti maschili del Conte Verde che si sono imposti nettamente sul campo di Luserna San Giovanni: la differenza in prestanza fisica, abilità tecnica ed esperienza di gioco non ha lasciato scampo ai pur volenterosi padroni di casa che sono riusciti a realizzare i loro unici due canestri durante i primi minuti dell'incontro.

 

Lunedì, 03 Aprile 2017 14:11

Esordienti maschili: vittoria anche con Pinerolo!

Written by

Continua la strepitosa stagione degli Esordienti maschili del Conte: i 2005 di coach Vassarotto hanno ottenuto l'ennesima vittoria nel torneo provinciale, superando questa volta Pinerolo per 49 a 28. Il commento.

Martedì, 21 Marzo 2017 10:17

Esordienti maschili: ancora una vittoria!

Written by

Gli Esordienti maschili ottengono una bella vittoria nel torneo provinciale: i ragazzi di coach Vassarotto si aggiudicano il match contro il Cus Torino "A" per 39 a 10, aggiugendo un'altra soddisfazione alla propria stagione, fin qui ottima dal punto di vista dei risultati e soprattutto della crescita. Il commento del coach.

Martedì, 14 Marzo 2017 08:16

Esordienti maschili: un'altra vittoria!

Written by

Gli Esordienti maschili del Conte ottengono un'altra bella vittoria, compiendo così un altro passo in avanti nel percorso di crescita di questa stagione estremamente positiva. I 2005 di coach Vassarotto hanno infatti superato in trasferta l'Auxilium Cus Torino per 44 a 20. Il commento.

Domenica, 05 Marzo 2017 07:21

Esordienti maschile: ancora una vittoria!

Written by

Netta vittoria in quel di Piossasco per gli Esordienti maschili del Conte che chiudono il girone d'andata superando l' Alter con il punteggio di 61 a 8. Da segnalare i 16 punti di Cajelli e i 14 di Zangirolami. Il commento.

Mercoledì, 22 Febbraio 2017 08:37

Esordienti maschili: arriva la prima sconfitta...

Written by

Prima sconfitta stagionale per la formazione degli Esordienti maschili che, dopo una partita combattuta e tirata, non riescono a violare il campo della Ginnastica Torino. Punteggio finale 36 a 28 per i padroni di casa.

Lunedì, 13 Febbraio 2017 14:01

Esordienti: si allunga la striscia di vittorie!

Written by

...poker!Con la vittoria casalinga con Luserna San Giovanni, arrivano a quattro le vittorie ottenute dagli Esordienti maschili nel torneo provinciale: i ragazzi di coach Vassarotto raccolgono così i frutti dell' intenso e proficuo lavoro svolto in allenamento durante la settimana. Bravi!

Lunedì, 06 Febbraio 2017 10:12

Esordienti maschili: che bravi!!!

Written by

Continuano i grandi miglioramenti per il gruppo Esordienti maschili: i ragazzi di coach Vassarotto ottengono la terza vittoria in altrettante gare del torneo provinciale, superando Pinerolo con il punteggio di 38 a 21.

Lunedì, 23 Gennaio 2017 00:00

Esordienti: seconda gara e seconda vittoria!

Written by

Dopo l'ottima vittoria della settimana scorsa, gli Esordienti maschili concedono il bis aggiudicandosi la sfida in trasferta contro l' Auxilium CUS Torino "A" per 60 a 17.

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.